Sorprendere la propria dolce metà è solitamente vista come una impresa ardua. Le feste commerciali e non, si moltiplicano e per quanto ci sforziamo a non farci condizionare, alla fine, cediamo.
Il prossimo 14 febbraio, festeggeremo San Valentino, la festa degli innamorati dove coccole e dolcezza ne fanno da padrona.
Stai pensando a cosa regalare per dimostrare il tuo amore? Sei alla ricerca di qualcosa di speciale e fuori dall’ordinario?
L’idea perfetta te la diamo noi!
A San Valentino regala dolcezza… con l’aiuto del nostro miele!
Quest’anno potrai scegliere un regalo che non solo renderà felice il/la tuo/a amato/a ma anche il nostro ecosistema.
Non sai di cosa stiamo parlando, vero?
Te lo spieghiamo subito…
Il regalo perfetto è l’adozione di un alveare che porterà il nome del/la tuo/a amato/a.
Perché è perfetto?
E’ etico e sostenibile. Regalare un’arnia è regalare vita. Sosterrai concretamente le api e gli apicoltori che se ne prendono quotidianamente cura, evitando tutti quei regali super inflazionati.
Aiuti l’ecosistema. Aiutando le api, aiuterai anche alla salvaguardia dell’ambiente. Senza le api che impollinano i fiori, non ci sono frutti… e se non ci sono frutti, non c’è neanche cibo che è il nostro sostentamento. Senza contare che, senza le piante, non ci sarebbe il controllo dell’anidride carbonica e dell’ossigeno.
Sostieni gli apicoltori. Il ruolo di noi apicoltori è quello di monitorare, proteggere e intervenire nella vita delle api. L’apicoltore quotidianamente contribuisce alla loro sopravvivenza, offrendole riparo, cibo (all’occorrenza) e aiuto contro le malattie (come la Varroa). Senza gli apicoltori, le api non sopravvivrebbero (almeno non a sufficienza).
Riceverai un prodotto sano e genuino. Con l’adozione di un’arnia, riceverai il miele che preferisci tutto da gustare. E perché no, magari in una dolce colazione proprio il giorno di San Valentino?
Che dici, ti abbiamo convinto?
Se vuoi saperne di più, puoi leggere la pagina dedicata oppure acquistare subito la tua arnia personalizzata, proprio qui sotto: